Sci di fondo | 18 settembre 2018, 10:59

VIDEO - Fondo, Simone Daprà: "Voglio partire bene come ho concluso la passata stagione"

Il trentino delle Fiamme Oro a Fondoitalia: "Fa piacere ricevere la stima dei tecnici e li ringrazio; lo sci di fondo? È la mia passione, amo far fatica e con questo gruppo sto benissimo"

VIDEO - Fondo, Simone Daprà: "Voglio partire bene come ho concluso la passata stagione"

Nella passata stagione si è conferato ad alto livello anche al suo primo anno da senior, riuscendo a sfiorare il podio anche ai Campionati Italiani di Dobbiaco dello scorso marzo. Simone Daprà ha dimostrato ancora una volta di essere un atleta di ottimo livello vincendo diversi titoli Under 23.

Il trentino delle Fiamme Oro è molto apprezzato anche da tutti i tecnici azzurri, che vedono in lui un esempio di come un giovane fondista dovrebbe comportarsi per rendere al massimo delle proprie possibilità.

In occasione dei Campionati Italiani di Forni Avoltri di dieci giorni fa, ai microfoni di Fondoitalia il giovane atleta trentino ha fatto il punto della situazione sulla preparazione estiva, ha parlato delle sue aspettative in vista della prossima stagione e di quanto gli faccia piacere ricevere la stima dei tecnici.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: