Skiroll | martedì 16 ottobre 2018

Trofeo Body Evidence: in pista Anna e Lisa Bolzan, Matteo Tanel e Michael Galassi

In provincia di Pordenone domenica 21 ottobre si svolgerà la 6 Km di skiroll con 450 metri di dislivello.

Trofeo Body Evidence: in pista Anna e Lisa Bolzan, Matteo Tanel e Michael Galassi

Ritorna domenica 21 ottobre il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll in tecnica classica proposta da Body Evidence fitness center (www.bodyevidence.net) in collaborazione con Rcs Carbonio e la locale Pro Loco.

L’appuntamento è a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone: la gara si svolgerà su una distanza di 6 chilometri, con 450 metri di dislivello, con il via dalla frazione di Gorgazzo e l’arrivo a Mezzomonte. Le categorie giovanili si confronteranno su percorso ridotto (1 chilometro per Baby e Cuccioli, 2.5 chilometri per Ragazzi e Allievi) e con partenza in linea. La manifestazione avrà inizio alle 10. Le premiazioni, nel tendone dei festeggiamenti di Mezzomonte, avverranno a partire indicativamente dalle 13.

A livello assoluto al via, tra gli altri, le sorelle trevigiane, grandi protagoniste dello skiroll internazionale, Anna e Lisa Bolzan, Matteo Tanel e Michael Galassi (vincitore lo scorso anno). Nell'albo d'oro figura anche il due volte oro olimpico a Torino 2006 Giorgio Di Centa. 

Le iscrizioni si riceveranno fino alle 12 di sabato, 20 ottobre, all'indirizzo vittorioveneto@bodyevidence.it.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche: