Sci di fondo | 16 febbraio 2019, 15:46

Fondo - Pellegrino e De Fabiani ringraziano il pubblico di Cogne: "Meglio che in sogno"

Al termine della gara, dopo aver firmato una storica doppietta, i due azzurri hanno ringraziato i tifosi presenti: "Siete tantissimi"

Foto FISI

Foto FISI

Al termine della gara che li ha visti conquistare una storica doppietta, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani hanno parlato ai tifosi presenti a Cogne, ringraziandoli per il caloroso sostegno che li ha aiutati a conquistare questo splendido risultato.

Pellegrino, che si è imposto nonostante la rottura di un bastone nella prima parte della gara, ha svelato di aver già sognato questa vittoria qualche notte fa, ma che la realtà è stata ancora più bella: «Ho sognato questo momento due notti fa – ha svelato l’azzurro ai suoi tifosi – ma avevo immaginato la metà della gente presente. Quindi è stato più bello del sogno, grazie di tutto».

Ovviamente anche De Fabiani, secondo classificato e molto sorridente già prima del via della gara, ha ringraziato il tanto pubblico che l’ha sostenuto: «Ringrazio tutti voi – ha affermato l’atleta del CS Esercitoè stata l’emozione più bella che abbia mai avuto in Coppa del Mondo, anche perché non mi aspettavo di arrivare sul podio. Siete tantissimi, vi ringrazio e mi auguro che siate così numerosi anche domani».

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: