Sci di fondo | 30 ottobre 2019, 16:31

VIDEO, Fondo - Elisa Brocard: "Mi sento in crescita, ho ritrovato delle sensazioni che mi mancavano"

La valdostana ha parlato a Fondoitalia: "C'è però ancora molto da fare ma mancano ancora alcune settimane al via; spero la forma arrivi almeno per dicembre o gennaio"

VIDEO, Fondo - Elisa Brocard: "Mi sento in crescita, ho ritrovato delle sensazioni che mi mancavano"

Ha vissuto un’estate molto travagliata tra un incidente in allenamento che le aveva provocato un infortunio e una brutta influenza che l’aveva rallentata proprio quando era in ripresa. Elisa Brocard, che pochi giorni fa ha compiuto 35 anni, non ha mollato di un centimetro, si è allenata sempre con la solita grinta, lottando contro le difficoltà per ritrovare al più presto la condizione ideale per ottenere gli obiettivi che si è prefissata.

Vedendo i risultati dei test svolti in questi ultimi giorni a Livigno, l’impressione è che la valdostana del Centro Sportivo Esercito abbia fatto diversi passi avanti nell’ultimo periodo, anche se ovviamente l'obiettivo non è ancora raggiunto. Per questo motivo Elisa Brocard è apparsa quindi soddisfatta al termine dell’ultimo test, quello nella 10km in classico di questa mattina, intervistata da Katja Colturi. 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: