Biathlon | 14 novembre 2017, 07:22

Biathlon, graduatoria società: alle spalle del CS Esercito c'è l'ASD Anterselva-Antholzertal

Lo sci club altoatesino è il primo tra i civili, mentre lo Sci Club Entracque Alpi Marittime è ancora una volta il migliore per attività giovanile

Biathlon, graduatoria società: alle spalle del CS Esercito c'è l'ASD Anterselva-Antholzertal

È il Centro Sportivo Esercito ad aver nettamente vinto la graduatoria delle società per la stagione 2016/17 di biathlon. Al secondo posto è presente invece uno sci club, ASD Anterselva-Antholzertal, che, sfruttando l’ottima organizzazione di diversi eventi sulle sue piste, è riuscito a mettersi alle spalle anche Carabinieri e Fiamme Gialle. Secondo tra gli sci club, sempre grazie all’organizzazione di diversi eventi, l’Amateursportverein Martell, che si è messo alle spalle Bionaz Oyace e Sci Club Entracque Alpi Marittime.

Nella classifica per l’attività giovanile ha chiuso invece al primo posto lo Sci Club Entracque Alpi Marittime con 457.568, davanti ad ASD Anterselva-Antholzertal con 412.160 e CS Esercito con 387.290. Lo sci club cuneese ha incassato 3000 euro per il primo posto, mentre agli altoatesini sono andati 2000 euro e allo SC Bionaz Oyace, quarto assoluto ma terzo tra i civili, 1000 euro. I contributi nel biathlon vanno soltanto ai primi tre classificati.

PER LA GRADUATORIA GENERALE CLICCA QUI
PER LA GRADUATORIA GIOVANILE E I CONTRIBUTI CLICCA QUI

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: