Biathlon | 14 ottobre 2019, 12:29

Biathlon - Fiocco rosa per Alexander Loginov e Mariya Kruchova

Il biatleta russo e l'ormai ex atleta ucraina hanno annunciato il lieto evento sul social VKontakt; la coppia si era sposata lo scorso maggio

Biathlon - Fiocco rosa per Alexander Loginov e Mariya Kruchova

Tantissimi auguri ad Alexander Loginov e Mariya Kruchova, che sono diventati genitori di una bella bambina. La coppia ha annunciato il lieto evento sul social VKontakt, molto in voga nell’est Europa. I due si sono sposati lo scorso 12 maggio a Ternopil, in Ucraina.

Il biatleta russo ha certamente vissuto un'estate molto emozionante. Dopo una stagione sportiva positiva, nella quale ha vinto in Coppa del Mondo ad Oberhof, conquistando anche due medaglie ai Mondiali di Östersund, si è prima sposato con l’ormai ex biatleta ucraina nel mese di maggio, quindi ha rischiato di essere escluso dalla nazionale per il mancato accordo con la federazione, poi trovato, quindi il lieto evento della nascita della figlia.

Mariya Kruchova, oggi Loginova, ha deciso di lasciare il biathlon al termine della passata stagione. Ad annunciarlo l’allenatore della squadra ucraina, Yevgeny Kolupaev, che aveva sottolineato la voglia della ventiquattrenne di Ternopil di dedicarsi alla famiglia. L’ormai ex atleta ucraina aveva fatto il suo esordio in Coppa del Mondo lo scorso anno in occasione della sprint di Soldier Hollow, da lei chiusa al 73° posto.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: