Biathlon | 26 dicembre 2023, 12:30

Biathlon - Paulina Batovska Fialkova è diventata mamma: il 24 dicembre è nata Romana

Foto credit. Instagram

Foto credit. Instagram

Paulina Batovska Fialkova è diventata mamma. La campionessa slovacca, sposata con Milos Batovski, ha dato alla luce una bambina proprio alla vigilia di Natale, il 24 dicembre. È stata la stessa Fialkova a darne l'annuncio con un posto pubblicato sul proprio profilo instagram, nel quale ha svelato anche il nome della piccola: "Romana, il nostro miracolo di Natale".

A differenza della sorella Ivona, che ha lasciato l'attività agonistica, Paulina Batovska Fialkova non ha annunciato il proprio ritiro e sembra intenzionata a riprendere la sua carriera da professionista. L'obiettivo della slovacca, classe 1992, è quello di prendere parte alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Sicuramente un proposito molto ambizioso, ma in passato altre atlete sono tornate a grandi livelli dopo la gravidanza anche in seguito ai trent'anni.

Tante i messaggi ricevuti dalla coppia sui social, tra questi segnaliamo gli auguri dell'azzurra Lisa Vittozzi, che proprio con Paulina Batovska Fialkova aveva lottato nella stagione 2018/19, la migliore nella carriera della slovacca.

Anche dalla redazione di Fondo Italia tantissimi auguri a Paulina e Milos, ma soprattutto un "benvenuta" alla piccola Romana.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: