Biathlon | 16 agosto 2018, 12:49

Ben tre nazionali di biathlon a Forni Avoltri da oggi fino al 24 agosto

I big della squadra élite, insieme alle squadre A e B si alleneranno in questi giorni presso il Carnia Arena International Biathlon Centre; presenti ben venti atleti!

Ben tre nazionali di biathlon a Forni Avoltri da oggi fino al 24 agosto

Tutti insieme appassionatamente! Inizia oggi a Forni Avoltri un super raduno che coinvolgerà ben tre nazionali del biathlon italiano.

A partire da oggi fino a venerdì 24 agosto, infatti, presso il Carnia Arena International Biathon Centre, saranno in raduno le nazionali élite, A e B.

Insieme a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Dominik Windisch e Lukas Hofer, ci saranno quindi anche Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverioz Zini. A guidarli, ovviamente, l'allenatore responsabile della squadra élite Andreas Zingerle e il tecnico Andrea Zattoni insieme all'allenatore responsabile della squadra A Klaus Hollrigl e il tecnico Nicola Pozzi.

Non finisce qui, perché sono presenti anche i ragazzi della squadra B formata da Patrick Braunhofer, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Paolo Rodigari, Irene Lardschenider, Michela Carrara e Eleonora Fauner, che si alleneranno agli ordini dell'allenatore responsabile Alexander Inderst e il tecnico Samantha Plafoni.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: