Biathlon | 07 gennaio 2019

Biathlon - Assegnati i titoli regionali del Comitato FISI FVG

La sprint di Coppa Italia disputata sabato a Forni Avoltri ha assegnato anche i titoli regionali del comitato friulano

Biathlon - Assegnati i titoli regionali del Comitato FISI FVG

La prova Sprint di Coppa Italia di biathlon, disputata sabato scorso alla Carnia Arena di Forni Avoltri, era valida anche per il Campionato Regionale piccolo calibro.

La decisione era stata presa dalla Commissione e dalla Direzione Tecnica del Biathlon FVG dopo aver preso atto del rinvio della manifestazione regionale a causa proprio della concomitanza con la Coppa Italia (inizialmente prevista a metà dicembre e poi posticipata al primo week-end di gennaio) e dell’impossibilità di trovare un’altra data libera per il recupero.

Per quanto riguarda invece il settore aria compressa, ovvero Allievi e Ragazzi, l’appuntamento è per domenica 20 gennaio, sempre a Forni Avoltri, con organizzazione a cursa del consolidato duo ASD Monte Coglians-Sci Cai Trieste.

Questi i campioni regionali del piccolo calibro: Daniele Fauner (Cs Carabinieri) e Eleonora Fauner (Cs Carabinieri) negli Under 22, Fabio Cappellari (Fornese) e Sara Cesco Fabbro (Cs Carabinieri) negli Under 19, Fabio Piller Cottrer (Camosci) e Sara Scattolo (Monte Coglians) negli Under 17.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: