Biathlon | 18 marzo 2019, 12:54

Biathlon - Martin Fourcade sarà a Oslo con la famiglia ma non gareggerà

Il campione francese non parteciperà all'ultima tappa di Coppa del Mondo, ma sarà ugualmente presente con la famiglia

Biathlon - Martin Fourcade sarà a Oslo con la famiglia ma non gareggerà

Contrariamente a quanto aveva lui stesso affermato al termine della mass start di domenica, Martin Fourcade salterà l’ultima tappa della Coppa del Mondo. Il vincitore della classifica generale nelle ultime sette stagioni non è stato infatti inserito nella lista degli atleti francesi presenti a Oslo per le gare di venerdì, sabato e domenica.
In campo maschile la Francia sarà al via con Aristide Begue, Fabien Claude, Simon Desthieux, Quentin Fillon Maillet, Simon Fourcade, Antonin Guigonnat ed Emilien Jacquelin.

Martin Fourcade sarà comunque presente a Oslo, dove passerà la settimana insieme alla sua famiglia e magari vorrà anche impostare con i tecnici la preparazione in vista della prossima stagione. Inoltre, se suo fratello maggiore, Simon, dovesse confermare il ritiro, certamente Martin avrà il piacere di esserci.

Assenze per la Francia anche al femminile. Anais Chevalier, infatti, ha chiuso anticipatamente la sua stagione. Al via ci saranno Célia Aymonier, Anais Bescond, Justine Braisaz, Chloé Chevalier, Caroline Colombo e Julia Simon. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: