Biathlon | 16 febbraio 2020, 17:30

VIDEO, Anterselva 2020 - Le emozioni di Dorothea Wierer a Fondo Italia: "È la vittoria più bella della mia carriera"

L'azzurra al microfono di Fondo Italia dopo l'oro nella pursuit: "È un momento speciale non solo per me ma anche per i miei tecnici, la mia famiglia e mio marito"

VIDEO, Anterselva 2020 - Le emozioni di Dorothea Wierer a Fondo Italia: "È la vittoria più bella della mia carriera"

Ha realizzato il sogno di una carriera, vincendo la medaglia d'oro nella sua Anterselva al termine di una pursuit da togliere il fiato. Dorothea Wierer ha disputato una gara di altissimo livello, è andata all'attacco sin dall'inizio, convinta nei propri mezzi, poi come lo scorso anno si è giocata la vittoria all'ultimo poligono e ancora una volta ha avuto la meglio.

Una giornata indimenticabile per l'azzurra, che al termine della gara ha parlato con i tanti media presenti. Wierer ha quindi concesso alcune battute al microfono di Fondo Italia, parlando della vittoria odierna, di cosa significhi per lei, aprendosi poi al privato, parlando della sua famiglia e soprattutto del marito Stefano Corradini, per lei elemento chiave nei suoi successi. Infine l'azzurra ha guardato alle prossime gare, perché questo bellissimo Mondiale non è ancora finito.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: