Biathlon | 28 ottobre 2021, 11:53

Biathlon - Il presidente dell'Unione Russa: "Nelle nostre squadre abbiamo il 100% di vaccinati"

Viktor Maigurov ha svelato che all'interno della squadra russa di biathlon hanno ricevuto il vaccino tutti gli atleti, gli allenatori e il personale di supporto.

Foto: Manzoni/IBU

Foto: Manzoni/IBU

Tutti gli atleti della nazionale russa di biathlon sono stati vaccinati contro il covid. Ad annunciarlo è stato il presidente dell'Unione russa di biathlon (RBU), Viktor Maigurov, che un mese fa aveva affermato che la quasi totalità della squadra aveva già avuto le due dosi.

«Oggi abbiamo raggiunto il cento per cento di vaccinati tra atleti, allenatori e personale della squadra nazionale russa. Tutti sono vaccinati con il vaccino russo. Proprio oggi, il capo del ROC Stanislav Pozdnyakov ha parlato ai giornalisti delle condizioni per partecipare ai Giochi Olimpici di Pechino. Certo, la vaccinazione è volontaria, ma secondo le attuali regole per entrare in Cina, coloro che non sono vaccinati devono passare attraverso una quarantena di 21 giorni. Penso che tutti capiscano che nella nostra situazione questa opzione non è considerata» sono le parole di Maigurov riferite da Match TV.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: